SERVIZIO CIVILE 2017 - Comune di Rho - pubblicate le graduatorie

Sono state pubblicate  le graduatorie provvisorie delle selezioni effettuate da ANCI Lombardia (e dal Comune di Rho) relative al bando di servizio civile nazionale con scadenza 26 giugno 2017.

Le graduatorie sono soggette alle verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per cui non sono ancora definitive.

La data di avvio dei volontari sarà, presumibilmente, mercoledì 11 ottobre 2017 e sarà comunicata ai candidati IDONEI e SELEZIONATI via e-mail non appena possibile.

I nominativi dei candidati NON IDONEI sono riportati in elenco dedicato che può essere consultato, previo contatto telefonico, presso l'Ufficio Servizio Civile di ANCI Lombardia telefonando al numero 02 72629640.

Trovate le graduatorie  relative anche al Comune di RHO ai seguenti link:

Progetto : SCN impegnarsi nella cultura nella provincia di Milano

Progetto: SCN : la provincia di Milano nell'assistenza