Summer Orientation 2017: per la scelta post diploma dei ragazzi del quarto anno

Dopo il successo delle prime due edizioni nel 2016, l’InformaGiovani riparte con la terza edizione della Summer Orientation, una “quattro giorni” di incontri intensivi sul tema dell’orientamento rivolta ad un gruppo di studenti del quarto anno della scuola secondaria di secondo grado.

L’obiettivo generale è quello di promuovere nei ragazzi lo sviluppo consapevole di un proprio progetto professionale.

Gli incontri si svolgeranno in quattro giornate consecutive, da martedì 27 a venerdì 30 giugno 2017: il martedì e il venerdì dalle 9:30 alle 13:30, il mercoledì e il giovedì dalle 9:30 alle 16:00 con pranzo al sacco.

L’iscrizione e la partecipazione sono gratuite e richiedono la presenza a tutte le quattro giornate.

E’ necessario iscriversi attraverso l’apposito modulo online che troverai qui o sulla nostra pagina Facebook.

E' possibile segnalare l'interesse anche se non disponibile in quelle date perchè sarà possibile organizzare un'ulteriore edizione a luglio o agli inizi di settembre con un minimo di iscritti.

Per saperne di più contatta l'InformaGiovani:

informagiovani@comune.rho.mi.it

tel. 02 93332 361-236