Teatro dei piccoli, domenica 24 febbraio va in scena “La Bella e la Bestia”

Appuntamento per bambini dai 6 ai 12 anni: biglietto famiglia e merenda inclusa

Rho, 19 febbraio 2019

Un classico per bambini all’Auditorium di via Meda: domenica 24 febbraio alle 16 va in scena “La Bella e la Bestia”,  una produzione Stivalaccio Teatro, testo e regia di Marco Zoppello, con Sara Allevi e Giulio Canestrelli e con Matteo Pozzobon e musica dal vivo trio Friedrich Micio.

Lo spettacolo, della durata di 60 minuti, è consigliato per bambini dai 6 ai 12 anni. Al termine sarà offerta la merenda. 
Il biglietto d’ingresso costa 5 euro ed è previsto un biglietto famiglia dal costo di 16 euro. Per informazioni e acquisto rivolgersi al Centrho in piazza San Vittore, telefono 02.9333.22.23.

Domenica 24 febbraio - ore 16 
La Bella e la Bestia 
da 6 a 12 anni |durata 60 min
Testo e regia Marco Zoppello|con Sara
Allevi e Giulio Canestrelli e con Matteo
Pozzobon|musica dal vivo trio Friedrich Micio
da 6 a 12 anni |durata 60 min

Produzione StivalaccioTeatro
Un fitto bosco di alberi alti e scuri, i cui rami ricurvi, carezzati dai raggi della luna, formano ombre intricate sul terreno. Laggiù, in fondo, un Castello e, in alto, una finestra. Dorme una fanciulla dai biondi capelli, dorme e sogna. Sogna artigli e peli ispidi ma anche splendidi principi e luoghi fatati. Esistono sogni più veri del vero, verosimili come uno specchio... ecco, lo vedo! Sembra che Lui ci sia, ma non c’è. Dov’è? Chi c’è dentro lo specchio? Lei è Bella. Così bella che tutti la chiamano soltanto: Bella. Ma il castello non è certo il suo, è di Lui. No, non del Principe, ma della Bestia. Così bestia che tutti lo chiamano soltanto: Bestia. Anzi, lo chiamerebbero, se qualcuno lo andasse mai a trovare. Perché, come tutte le bestie, fa PAURA. Il tema della Bella sedotta dalla Bestia è senz’altro di quelli che più hanno acceso la fantasia di narratori e di artisti. Mutazioni e incontri impossibili, tormenti e quell’irresistibile attrazione per il lato “nero” dell’Amore, sono alcuni degli ingredienti che hanno reso questa storia immortale.

Biglietto 5 euro

Sconto famiglia: 4 biglietti a 16 euro
Info e vendita: telefonicamente allo 02.9333.22.23 oppure di persona 
al CentRho, piazza San Vittore - Rho