UNACASATANTIVANTAGGI. Lunedì 15 aprile Open Day, presso sportello ADA, via Meda, 30

Lunedì 15 aprile open day, dalle 10 alle 20, in via Meda 30 a Rho con AdA - Agenzia dell'Abitare Rhodense per scoprire i vantaggi del canone concordato. L' incontro è rivolto a proprietari e inquilini.
Nell’ambito della campagna sono state organizzate una serie di serate informative tenute da SER.CO.P. asc insieme con AdA - Agenzia dell'Abitare Rhodense
 

#UNACASATANTIVANTAGGI
Incontro rivolto a proprietari ed inquilini che affittano a canone concordato e che da oggi potranno avvicinarsi a nuove garanzie e benefici:

VANTAGGI I PROPRIETARI

+ INCENTIVI un bonus una tantum, per ogni contratto a canone concordato registrato eun bonus per le ristrutturazioni, se affitti il tuo immobile a canone concordato.

+ GARANZIE in caso di morosità incolpevole dell’inquilino, un fondo coprirà le spese di canone (fino a 18 mensilità) e di spese condominiali (fino a 12 mensilità).

+ VALORE al tuo immobile: potrai richiedere un rimborso per le spese di ristrutturazione sostenute per l’appartamento che hai scelto di affittare a canone concordato.

 

VANTAGGI PER GLI INQUILINI CANONE
di affitto inferiore al prezzo di mercato, MICROCREDITO per le spese legate alla locazione, DETRAZIONI fiscali IRPEF

Clicca sul link www.adarhodense.it o passa a trovarci all’Agenzia dell’Abitare Rhodense in Via Meda 30, a Rho e negli altri sportelli ad Arese e Settimo M.se.

Nell’ambito della campagna sono state organizzate una serie di serate informative tenute da Sercop insieme all'Agenzia dell’Abitare Rhodense rivolte alla cittadinanza.

E’ possibile trovare ulteriori informazioni su date, luoghi e orari degli eventi al link https://www.facebook.com/events/293991721523806/