Catasto

L'Ufficio Catasto agisce come sportello decentrato dell'Agenzia del Territorio di Milano.
E' possibile effettuare, oltre alla richiesta di visure e mappe su tutto il territorio nazionale, anche la presentazione di fogli di osservazione riguardanti solo immobili (fabbricati e terreni) siti nella città di Rho, al fine di attribuire rendite, evadere volture ed in generale tutto ciò che serva per recuperare e bonificare la banca dati catastale della città.
L'ufficio inoltre si occupa del supporto topografico catastale agli altri settori del Comune eseguendo rilevi, misure e accatastamenti di beni comunali.

Responsabile:
Dott. Vittorio Dell'Acqua

Riferimento: 
Dott. Carlo Martini

Indirizzo: 
via Villafranca, 8

Email: 
carlo.martini@comune.rho.mi.it

Telefono: 
02.93332.515 - 502 - 210 - 529

Fax: 
02.93.33.25.22

Orari: 
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30
Con estensione dell’orario di apertura al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 12.30 nelle tre settimane precedenti le scadenza IMU del 16 giugno e 16 dicembre.

Servizi: 

Visure e mappe su tutto il territorio nazionale; presentazione di istanze riguardanti immobili (fabbricati e terreni) in ambito nazionale, al fine di attribuire rendite, evadere volture ed in generale tutto ciò che serva per recuperare e bonificare la banca dati catastale. Stampa planimetrie catastali solo ai soggetti titolari di diritto reale sull’immobile.