Descrizione
Rafforzato il dialogo e avviata una campagna di monitoraggio
Nella giornata di oggi, 9 febbraio 2024, il sindaco Andrea Orlandi e i tecnici del settore illuminazione pubblica si sono confrontati con Fabio Musio, Responsabile Unità Territoriale Milano di E-Distribuzione e Claudio Fiorentini, Responsabile Affari istituzionali Lombardia di Enel.
L’incontro rappresenta l’impegno dell’Azienda e dell’amministrazione locale nel consolidare un confronto costruttivo: E-Distribuzione ha confermato che l'assetto di rete è in linea con gli standard italiani, gli impianti sono pienamente funzionali e saranno comunque oggetto di un ulteriore intervento per migliorare la qualità del servizio elettrico. L'Azienda si è inoltre impegnata in una campagna di monitoraggio per individuare l'opportunità di specifici interventi, volti a prevenire i disservizi, con la massima collaborazione dell'amministrazione comunale.
Inoltre, la Società ha aperto un canale diretto di comunicazione con il Comune per inviare segnalazioni e informare di eventuali attività sulla rete (riparazioni, sospensioni del servizio, interventi di manutenzione). Il Sindaco Andrea Orlandi confida che questo incontro consolidi il dialogo fra le due realtà e porti a un ulteriore miglioramento del servizio su tutto il territorio rhodense.
Nella giornata di oggi, 9 febbraio 2024, il sindaco Andrea Orlandi e i tecnici del settore illuminazione pubblica si sono confrontati con Fabio Musio, Responsabile Unità Territoriale Milano di E-Distribuzione e Claudio Fiorentini, Responsabile Affari istituzionali Lombardia di Enel.
L’incontro rappresenta l’impegno dell’Azienda e dell’amministrazione locale nel consolidare un confronto costruttivo: E-Distribuzione ha confermato che l'assetto di rete è in linea con gli standard italiani, gli impianti sono pienamente funzionali e saranno comunque oggetto di un ulteriore intervento per migliorare la qualità del servizio elettrico. L'Azienda si è inoltre impegnata in una campagna di monitoraggio per individuare l'opportunità di specifici interventi, volti a prevenire i disservizi, con la massima collaborazione dell'amministrazione comunale.
Inoltre, la Società ha aperto un canale diretto di comunicazione con il Comune per inviare segnalazioni e informare di eventuali attività sulla rete (riparazioni, sospensioni del servizio, interventi di manutenzione). Il Sindaco Andrea Orlandi confida che questo incontro consolidi il dialogo fra le due realtà e porti a un ulteriore miglioramento del servizio su tutto il territorio rhodense.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Letzte Änderung: 09.02.2024 16:53:01