Descrizione
Queste le nuove modalità di ricevimento al pubblico:
* L’accesso libero ai cittadini (non professionisti) viene mantenuto nell’arco della giornata di lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, anche senza appuntamento;
* Per approfondimenti specifici, sarà invece necessario richiedere un appuntamento. I tecnici comunali ricevono nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Fatta eccezione per quanto previsto per la giornata di lunedì, gli utenti per poter accedere agli uffici dovranno esibire la ricevuta dell’appuntamento all’ingresso del Comune;
* Per richiedere un appuntamento, sia i cittadini sia i professionisti devono utilizzare il portale SUE (https://www.rho.cportal.it/Sportello-rho/starch-cportal/user/login?returnurl=/Sportello-rho/starch-cportal/agenda), o in alternativa scrivere a servizio.sue@comune.rho.mi.it. Tramite mail il richiedente dovrà specificare il quesito richiesto. Il tecnico comunale, in base al quesito proposto, contatterà telefonicamente il richiedente o comunicherà la data dell’appuntamento. In caso di richieste specifiche particolarmente complesse su singoli interventi o interpretazioni sulla normativa si informerà il richiedente che sarà necessario trasmettere, ai sensi dell’art 15 del Regolamento Edilizio Comunale, richiesta di parere preliminare nelle modalità previste dal portale SUE (https://www.rho.cportal.it/);
* Ricezione chiamate: il lunedì, mercoledì, venerdì mattina dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle ore 12.30 alle 13.30 ci si può rivolgere al numero di telefono 02-93332513.
Non sarà consentito pertanto accedere al SUE fuori dagli orari deputati e senza appuntamento. A chi chiederà di accedere al SUE, all’ingresso del Municipio verranno fornite tutte le necessarie informazioni.
* L’accesso libero ai cittadini (non professionisti) viene mantenuto nell’arco della giornata di lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, anche senza appuntamento;
* Per approfondimenti specifici, sarà invece necessario richiedere un appuntamento. I tecnici comunali ricevono nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Fatta eccezione per quanto previsto per la giornata di lunedì, gli utenti per poter accedere agli uffici dovranno esibire la ricevuta dell’appuntamento all’ingresso del Comune;
* Per richiedere un appuntamento, sia i cittadini sia i professionisti devono utilizzare il portale SUE (https://www.rho.cportal.it/Sportello-rho/starch-cportal/user/login?returnurl=/Sportello-rho/starch-cportal/agenda), o in alternativa scrivere a servizio.sue@comune.rho.mi.it. Tramite mail il richiedente dovrà specificare il quesito richiesto. Il tecnico comunale, in base al quesito proposto, contatterà telefonicamente il richiedente o comunicherà la data dell’appuntamento. In caso di richieste specifiche particolarmente complesse su singoli interventi o interpretazioni sulla normativa si informerà il richiedente che sarà necessario trasmettere, ai sensi dell’art 15 del Regolamento Edilizio Comunale, richiesta di parere preliminare nelle modalità previste dal portale SUE (https://www.rho.cportal.it/);
* Ricezione chiamate: il lunedì, mercoledì, venerdì mattina dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle ore 12.30 alle 13.30 ci si può rivolgere al numero di telefono 02-93332513.
Non sarà consentito pertanto accedere al SUE fuori dagli orari deputati e senza appuntamento. A chi chiederà di accedere al SUE, all’ingresso del Municipio verranno fornite tutte le necessarie informazioni.
Verbundene Dienste
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Letzte Änderung: 11.02.2025 11:08:07