Descrizione
Il percorso di gara interesserà anche le strade di Rho a partire dalle ore 9.00 del 19 maggio. Le auto arriveranno da Pero e percorreranno ben 49 chilometri passando da via Sempione, via Federico Borromeo, corso Europa, via Achille Ratti, via Cesare Cantù, via Settembrini, via Valera per entrare ad Arese.
Sabato 19 maggio, la Mille Miglia farà tappa al Museo Storico Alfa Romeo, dove le vetture in gara si cimenteranno in prove cronometrate sulla pista interna.
Per chi volesse visitare il museo e ammirare da vicino le vetture storiche della Mille Miglia, impegnate in una prova di regolarità sul tracciato interno, può trovare tutte le informazioni sul sito www.museoalfaromeo.com
Per 30 anni le 1000 Miglia hanno rappresentato un momento di incontro tra sport e personalità d'eccezione, oggi la rievocazione storica della Mille Miglia è un evento che non ha eguali. La capacità di coniugare tradizione, innovazione, creatività, eleganza, bellezze paesaggistiche e stile di vita del nostro Paese ha fatto della Mille Miglia un simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo.
A cura di
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?