Descrizione
I cittadini, che hanno fatto domanda del buono spesa e ne hanno diritto sulla base dei requisiti presentati, riceveranno un SMS, contenete l’importo attribuito, quando il Buono Spesa sarà disponibile e spendibile attraverso la Tessera Sanitaria.
Non ci sarà nessuna consegna materiale di buoni. Essi saranno direttamente caricati sulla Tessera Sanitaria del richiedente che funzionerà come un Bancomat nei negozi che faranno parte della rete.(vedi allegato)
Non serve il pin per l' uso della tessera sanitaria.
Per informazioni sulla propria posizione è possibile:
- inviare richiesta via email a: marilena.iotti@comune.rho.mi.it; mariagrazia.ringoli@comune.rho.mi.it; unitaoperativa.anziani@comune.rho.mi.it
- telefonare ai seguenti numeri:
· Servizi Sociali De Amicis , dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 Tel :02 93332.339/02 93332.445;
· Servizi Sociali Via Buon Gesù, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 Tel : 02 93332.777
Attachments
Documents
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Last edit: 27/04/2021 19:16:01