Descrizione
Con delibera di Consiglio comunale n.56 del 30 ottobre 2024 è stato approvato il Regolamento per il funzionamento della Commissione mensa, organismo di rappresentanza dell’utenza del servizio di refezione scolastica con funzioni di monitoraggio.
I genitori degli alunni iscritti alla mensa scolastica possono presentare la loro candidatura da sabato 16 a venerdì 29 novembre 2024 esclusivamente on line al seguente link:
Tutte le informazioni sono contenute nell'informativa allegata.
Per chiarimenti contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai seguenti recapiti:
tel. 0293332.253 lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00; martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Indirizzo e-mail: pubblica.istruzione@comune.rho.mi.it
tel. 0293332.253 lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00; martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Indirizzo e-mail: pubblica.istruzione@comune.rho.mi.it
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Last edit: 15/11/2024 13:24:56