Bimbimbici 2018

Torna agli eventi

6 maggio 2018 ore 15.00

Domenica 6 maggio alle ore 15:00 ritorna Bimbimbici, la manifestazione nazionale per promuovere e diffondere l’uso della bicicletta tra giovani e giovanissimi. L’evento è organizzato e promosso da FIAB Rho by bike con la collaborazione del Comune di Rho, di Legambiente e Skating Rho. Iscriviti on-line su www.fiab-rho.com

Il ritrovo sarà in piazza San Vittore dalle ore 14:45 per la registrazione dei partecipanti e il ritiro del gadget, con partenza alle 15:30. Dopo il corteo per strade della città, la manifestazione si chiuderà con la merenda al Parco Pirandello, dove lo Skating Rho proporrà attività a rotelle nel pattinodromo e dove troveremo i fantastici giochi del Ludobus della coop il Grafo. Porta una palla da basket, da calcio, un aquilone, un gioco da condividere...passeremo insieme un pomeriggio da favola!

Anche quest'anno il tema della manifestazione è “Arrivano i supereroi”: i bambini possono scatenare la fantasia vestendosi da supereroi e immaginando i super-poteri di chi si muove in bicicletta.

Per partecipare alla pedalata viene richiesto un contributo di 3 euro per coppia adulto-bambino, che comprende un gadget e merenda. Per gli iscritti on-line ci sarà anche l'estrazione di premi con la lotteria finale!

Partenza da Piazza San Vittore
Tipo evento: