Cin&città con Tre volti. Guarda l'anteprima!

Torna agli eventi

16 aprile ore 17 e 21, 17 e 18 aprile ore 21
locandina film
Cin&Città con Tre volti un film di Jafar Panahi con Behnaz Jafari, Jafar Panahi, Marziyeh Rezaei Iran, 2018 - 102 minuti. Panahi  continua eroicamente a contrastare la censura e ci regala un nuovo  gioiellino.

Una celebre attrice iraniana riceve l’inquietante video di una ragazzina che la implora di aiutarla a scappare dalla sua famiglia conservatrice. A quel punto la donna si rivolge all’amico cineasta Jafar Panahi, chiedendogli di darle una mano a capire se si tratta di una manipolazione. Insieme, intraprendono il viaggio verso il villaggio dove abita la giovane, tra le remote montagne della regione del nord-ovest dove le tradizioni ancestrali continuano ancora oggi a dettare le norme della vita dei luoghi.

Auditorium Comunale “Padre Reina”, sala rossa, via Filippo Meda, 20 Rho
video: