Cin&città sotto le stelle con DILILI A PARIGI di Michel Ocelot

Torna agli eventi

26 luglio ore 21.30

Al via la prima proiezione di Cin&città sotto le stelle prevista venerdì 26 luglio ore 21.30 al Molinello Play Village con Dilili a Parigi di Michel Ocelot. Confermata anche quest’anno l’arena estiva di Cin&città, rassegna curata da Barz and Hippo per il Comune di Rho.  

Si prosegue fino al 6 agosto con film aperti a tutta la famiglia: 10 giorni senza mamma di Alessandro Genovesi, Il viaggio di Yao di Philippe Godeau e Croce e delizia di Simone Godano.

Il costo del biglietto è di 3 euro.

 

26 luglio

DILILI A PARIGI di Michel Ocelot

Dilili è una piccola kanak meticcia, che arriva a Parigi, a fine Ottocento, imbarcandosi di straforo sulla nave che riporta in Francia, dalla Nuova Caledonia, l'insegnante anarchica Louise Michel, di cui diviene discepola. Nella capitale stringe amicizia con Orel, un facchino affascinante e gentile, che conosce tutto il mondo culturale e artistico della Belle Époque. Insieme a lui, scarrozzerà per tutta Parigi alla ricerca dei cosiddetti Maschi Maestri, una banda di malfattori che terrorizza la città, svaligiando le gioiellerie e rapendo le bambine.

 

Molinello Play Village
video: 
Tipo evento: