Gli anni 60 con i The InsideOut e le musiche dei Pink Floyd

Torna agli eventi

6 luglio ore 21.00
gli anni 60 con i The InsideOut

GLI ANNI '60 dalle 21.30 alle 23.45

Una rappresentazione del rock, pop e la musica leggera dei favolosi anni '60 che rivoluzionarono la moda e i costumi di quel periodo.

TRIBUTO AI PINK FLOYD

Con la band The InsideOut che ripropone la musica dei Pink Floyd nelle versioni originali del gruppo rock/progressive più famoso della storia della musica moderna.

I componenti delle band sono:

Gigi Epifani voce e chitarra - Flavio Forlani tastiere e organo Hammond - Federico Civiltà alla chitarra solista - Leonardo Maffi al basso - Nino Falco alla batteria e  Roberto Cesana al sax. 

" The InsideOut " tributo ai Pink Floyd con Davide Quaresmini alla voce -  Federico Civiltà alla chitarra solista - Flavio Forlani tastiere e organo Hammond -  Roberto Cesana al sax - Leonardo Maffi al basso e Nino Falco alla batteria. 

La band InsideOut in una seratadi musica leggera dedicata ai favolosi anni ’60 con le melodie più note di Beatles, Rolling Stones, Bob Dylan, ma anche canzoni italiane di Nomadi, Equipe 84, Peppino di Capri,  Camaleonti, i  Dik Dik, i Rokes e altri. 
La seconda parte della serata sarà interamente dedicata ai Pink Floyd, con una strumentazione fedele alle esecuzioni del gruppo rock/progressive più famoso della storia della musica moderna, in un grande omaggio al gruppo inglese

 

 

Piazza San Vittore
Tipo evento: