Gli artigiani del gusto in Villa Burba

1 e 2 novembre dalle ore 10 alle ore 22 e domenica 3 novembre dalle 10 alle 21
particolare locandina
Artigiani del Gusto
Mestieri e Prodotti Artigiani nel campo Enogastronomico,della Cucina e della Tavola
Con street food, show cooking, degustazioni guidate, dimostrazioni dal vivo, corsi, conferenze, laboratori didattici per adulti e bambini
Venerdì 1 Sabato 2 e Domenica 3  novembre 2019

Apertura:
Venerdì e Sabato dalle 10 alle 22.00
Domenica dalle 10.00 alle 21.00
Ingresso al pubblico gratuito

Vendita diretta dai produttori - artigiani ed aziende agricole, dimostrazioni dal vivo di lavorazioni, show-cooking, degustazioni, laboratori didattici per bambini ed adulti, incontri con gli artigiani, approfondimenti su tecniche e materiali, intrattenimenti, concorsi e premi per artigiani e visitatori.

Villa Burba ospiterà nelle sale settecentesce e nel suo autunnale giardino la prima edizione della manifestazione "Artigiani del Gusto", kermesse per la promozione e valorizzazione dei Mestieri Artigiani nel campo Enogastronomico.  Un evento che vede protagonisti i prodotti della buona tradizione enogastronoimica italiana, dalla pasta fresca ai formaggi stagionati, dai salami all'olio al vino e al cioccolato tutte opere d'arte culinaria a disposizione per poterne asseggiare almeno un pezzetto!
Mani sapienti e conoscenza tramandata da generazioni ci consegneranno prodotti di alta qualità, biologici unici e di nicchia. Un occasione per conoscere sul campo, donne e uomini artigiani, che producono e che lavorano nei loro laboratori, ogni giorno.
Villa Burba - corso Europa
Tipo evento: