"I luoghi dell'infanzia: una comunità che cresce"

Torna agli eventi

28 settembre dalle ore 9 alle ore 18.30
particolare locandina
"I luoghi dell'infanzia: una comunità che cresce", sabato 28 settembre 2019 presso Villa Burba a Rho dalle ore 9.00 alle ore 18.30.
La giornata si aprirà con un momento istituzionale - a cui prenderanno parte l'Assessora del Comune di Rho Valentina Giro, il Presidente e Direttore Generale della Stripes Coop Dafne Guida e un rappresentante dell'Impresa Sociale Con I Bambini - e proseguirà nel pomeriggio con workshop, incontri a tema dedicati ai genitori e laboratori per bambini da 0 a 6 anni. Per partecipare al Convegno sarà necessario registrarsi attraverso l'apposito form online; i laboratori e gli incontri del pomeriggio, invece, saranno ad accesso libero.
L'evento sarà un importante momento di festa, di conoscenza e di scambio tra famiglie, operatori, bambini; un momento in cui l'intera comunità potrà incontrarsi e scoprire il Progetto Hub-In trascorrendo insieme una festosa giornata tutta dedicata all'infanzia.
 
Il Progetto " HUB IN, luoghi per crescere insieme festeggia il primo anno di attività con una intera giornata di riflessione e condivisione: laboratori, contributi, racconti e workshop dedicati all’infanzia nella splendida cornice di Villa Burba a Rho
 
Villa Burba - corso Europa
Tipo evento: