La Bella Stagione con Fame mia. Quasi una biografia

Gabriele Scotti
regia di Serena Sinigaglia
GRUPPO B

Liberamente ispirato a Biografia della Fame di Amelie Nothomb (Voland edizioni) Fame mia è uno spettacolo comico e poetico che parla di cioccolato e di desideri, di cibo e di ossessioni, di accettazione e di denutrizioni. È liberamente ispirato a un romanzo di Amélie Nothomb, di cui cita alcuni dei momenti più alti e con cui ha in comune la crudele ironia, sfocandone i contorni, fino a farlo aderire a un’altra storia, quella dell’autrice attrice che la interpreta. Un percorso di formazione, dall’infanzia all’età adulta alla ricerca di sé, una strada piena di curve e di salite ma anche di prati su cui riposare.
Dedicato a tutte quelle persone che non si sentono abbastanza belle, che non si sentono abbastanza amate, che non credono di bastarsi per essere felici. Uno spettacolo un po’ per tutti: chi è senza peccato, scagli la prima pietra.

BIGLIETTO SINGOLO
Intero 19 | Ridotto 16
RIDUZIONI:
over 65, under 26, dipendenti comunali,
gruppi convenzionati, possessori tessera +Teca.
ABBONAMENTI STAGIONE 12 SPETTACOLI
Intero 168 | Ridotto 144
ABBONAMENTO 6 SPETTACOLI
a scelta tra 3 del gruppo A (ottobre-gennaio)