La Bella Stagione con La cena dei cretini

regia di Nino Formicola
produzione Dimensione Eventi
GRUPPO A

Ogni mercoledì sera, un gruppo amici della Parigi bene, stanchi e annoiati, organizzano la cosiddetta “Cena dei Cretini”, dove saranno presenti ignari personaggi creduti stupidi, per riderne e farsene beffa tutta la sera. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta. Francois, il “cretino” di questa serata, invitato e scovato da Pierre, ribalterà la situazione passando da vittima a carnefice, in un crescendo di malintesi e situazioni comiche paradossali ed esplosive. Scritta dal francese Francis Veber negli anni Novanta, “La cena dei cretini” è una delle commedie più celebri al mondo, diventata un cult dopo essere approdata al grande schermo nel 1998 per la regia dello stesso Veber. Una trama semplice ma di grande impatto comico, come si addice alle migliori commedie!

BIGLIETTO SINGOLO
Intero 19 | Ridotto 16
RIDUZIONI:
over 65, under 26, dipendenti comunali,
gruppi convenzionati, possessori tessera +Teca.
ABBONAMENTI STAGIONE 12 SPETTACOLI
Intero 168 | Ridotto 144
ABBONAMENTO 6 SPETTACOLI
a scelta tra 3 del gruppo A (ottobre-gennaio)