La Bella Stagione con Musica nuda in concerto

MUSICA NUDA IN CONCERTO
Petra Magoni voce|Ferruccio Spinetti Contrabbasso
produzione Bubba Music
Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, il duo voce e contrabbasso, presentano i loro successi e i brani tratti dall’ultimo album dal vivo “Verso Sud”, un viaggio nel sud musicale dell’Italia e del mondo in puro stile Musica Nuda, che coniuga istinto e libertà, leggerezza e essenzialità. In quindici anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo, Musica Nuda ha collezionato riconoscimenti prestigiosi vantando nel proprio palmarès la “Targa Tenco 2006” nella categoria interpreti, il premio per “Miglior Tour” al Mei di Faenza 2006 e “Les quatre clés de Télérama” in Francia nel 2007. Nel corso degli anni, Ferruccio Spinetti e Petra Magoni hanno portato il loro progetto in giro per il mondo, riuscendo a raggiungere anche spazi prestigiosi tra cui l’Olympia di Parigi e l’Hermitage di San Pietroburgo.

Biglietto singolo
Intero 19 € Ridotto 16 €

Riduzioni
over 65 €, under 26 €, dipendenti comunali, gruppi convenzionati, possessori tessera + Teca