The Lego Movie 2 - Una nuova avventura ● arriva a Cin&Città!

Torna agli eventi

17 marzo ore 15.00 e 17.00 e 23 marzo ore 15.00 e 17.00
locandina film
Tuffati di nuovo nel mondo di mattoncini più pazzo ed esplosivo di sempre: Emmett e Lucy ritornano nel sequel di uno dei maggiori successi d'animazione degli ultimi anni, ancora carichi di grinta e forti di un'ironia che conquisterà tanto i grandi quanto i più piccoli!

THE LEGO MOVIE 2  ●
un film d'animazione di MIke Mitchell e Trisha Gum
sceneggiatura: Phil Lord e Christopher Miller ● montaggio: Clare Knight ● musiche: Mark Mothersbaugh
produzione e distribuzione: Warner Bros.
Stati Uniti, 2019 ● 107 minuti

v. doppiata italiano

Brichsburg, la città di Emmet, della sua amata Lucy e dei loro amici, la città dove tutto "È meraviglioso!" viene visitata da una specie aliena, i DUPLO, e da essa rasa al suolo. Da allora il suo nome è Apocalypseburg e la sua apparenza rubata a Mad Max: Fury Road, con Lucy nei panni di una guerriera tosta e dark, che cavalca la versione feroce e metallica di UniKitty, e Emmet nei panni di...se stesso. Anche dopo aver appurato di essere "Speciale", nel primo film della serie, Emmet non riesce infatti ad essere diverso da quello che è. L'unica cosa che riesce a sognare è ancora e sempre una casetta unifamiliare con giardino, e sarà con quel sogno nella mente e una piantina al suo fianco, che si lancerà verso l'ignoto Sistema Sorellare, per salvare la sua innamorata e gli amici dalla terribile imperatrice Quello Che Voglio.

intero € 6.00 | ridotto (under26 - over65) € 4,00
tessera Cin&città Classica 50 €