Street Food Rho - terza edizione

Torna agli eventi

4, 5 e 6 ottobre
particolare locandina
Quattro giorni di festa a Rho con la terza edizione di Urban Lake Street Food Festival, che porterà in piazza Visconti il cibo di strada nazionale e internazionale, musica dal vivo, spettacoli di artisti itineranti, giocolieri ed aree gioco per grandi e piccini.
L'appuntamento è per venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 ottobre: venerdì lo street food aprirà i battenti dalle 18.00 a mezzanotte, sabato dalle 11.00 a mezzanotte e domenica dalle 11.00 alle 23.00. L'ingresso sarà gratuito.
 
Urban Lake Street Food non è solo food, ma anche grande musica e grandi eventi in collaborazione con Ca’Nostra.
Si parte venerdì 4 dalle ore 21.30 con la musica live di Black Beat Movement, una band che costruisce il suo sound mescolando sonorità soul e hip hop con un approccio
ed un songwriting sperimentale. A seguire e fino a chiusura di balla in piazza con il Dj set di Dj Agly from the Black Beat Movement.
Sabato 5 ottobre alle 21.00 e si chiude alle 00.00 ballando a in piazza con i Dj di Trashmilano.
 
Domenica 6 ottobre  si parte per il gran finale,  alle 19.00 con la musica live del quintetto strumentale Mefisto Brass dove potenti grancassa e rullante, i sassofoni ed il susafono dialogano con ritmi incalzanti ed esplosivi.
alle 21.30 e fino a chiusura la grande festa di Sando Party.
 
EVENTI COLLATERALI
Tutti i giorni esibizioni di Artisti di strada, Sabato e domenica dalle 12.00 alle 18.00 A.Se.R SpA presenta “Cucina Virtuosa“, un modo divertente e interattivo per scoprire come cucinare e mangiare senza produrre scarti e riducendo gli imballaggi in plastica. 
 
Piazza Visconti
Tipo evento: