Vuoi la pace? Pedala

Torna agli eventi

Domenica 5 maggio dalle 9:30 alle 12:30
locandina evento

La manifestazione " Vuoi la pace? Pedala "  9^ edizione, torna domenica 5 maggio 2019 per una nuova e coloratissima nona edizione dedicata all'Europa. La biciclettata è composta da sette percorsi di colori diversi, che attraversano i comuni della provincia di Milano, ricongiungendosi infine in Piazza Duomo a Milano.  A Rho, l' appuntamento è alle ore 9.30 in piazza San VIttore da dove poi i partecipanti si muoveranno per arrivare in piazza Duomo.

Vuoi la pace? Pedala! 2019 è realizzata dal Coordinamento La Pace in Comune e dalle Acli di Milano in collaborazione con: Caritas Ambrosiana, CISL Milano Metropoli, FIAB Ciclobby, Libera Milano, Amnesty Lombardia, GA Giovani delle ACLI di Milano, IPSIA Milano. Membri del Coordinamento La Pace in Comune sono i Comuni di : Agrate Brianza, Arluno, Bellusco, Bollate, Bresso, Canegrate, Caponago, Carugate, Cassina De' Pecchi, Cavenago, Cinisello Balsamo, Cormano, Cusano Milanino, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Melzo, Mezzago, Milano, Novate M.se, Ossona, Pero, Pieve Emanuele, Pioltello, Pregnana Milanese, Rho, Rozzano, Sesto San Giovanni, Vanzago, Vimodrone, Unione Basiano e Masate e le associazioni ACLI Milano, ARCI Milano, Humana People to People Italia, Legambiente Lombardia.

9^ edizione,

Ritrovo Piazza San Vittore