Young Artists for Rho

Torna agli eventi

Dal 5 al 21 luglio

Fino al 21 luglio 2019

Sette giovani artiste e artisti del territorio si mettono in gioco ed espongono le loro opere nella suggestiva location della corte rustica di Villa Burba con la mostra Young Artists for Rho  a cura di Elisabetta Scantamburlo.

La mostra fa parte del progetto "Villa Burba Art", organizzato da Hysteria Art Gallery e Theinteriordesign.it con la collaborazione del Comune di Rho.

Villa Burba Art è un progetto che ha come obiettivo quello di creare un appuntamento annuale dedicato al mondo dell’arte che possa coinvolgere la stampa del settore e non a livello nazionale e internazionale, collezionisti, appassionati e che avvicini i cittadini al mondo dell’arte contemporanea attraverso un contatto diretto con le opere e gli artisti.

Progetto mostra
La collaborazione che si conferma quest’anno tra il Comune di Rho, TID e Hysteria Art Gallery, mira a mantenere viva l’attività culturale di una zona importante per la città. Sette giovani artisti sono stati chiamati a portare le loro proposte creative come una linfa creativa per il territorio.
Il progetto con l’esposizione di questi artisti, apre le porte al futuro. Nel corso della mostra verranno presentati i dettagli per un contest dedicato agli artisti e verranno presentate le linee guida del contest stesso. Nel corso dell’edizione 2020 verranno presentate le opere dei vincitori che verranno poi esposte presso HYSTERIA Art Gallery.

Per ulteriori informazioni:
Press Office: marketing@theinteriordesign.it - 3394988784