Rilevamenti sui contatori della rete idrica

Tecnici nelle case per un monitoraggio. I cittadini prestino attenzione: non chiedono denaro né alcun tipo di pagamento Rho, 10 aprile 2024 CAP Holding Spa ha avviato con l’inizio di aprile una nuova campagna di rilevamento degli allacciamenti...
Data:

10 avril 2024

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Tecnici nelle case per un monitoraggio. I cittadini prestino attenzione: non chiedono denaro né alcun tipo di pagamento

Rho, 10 aprile 2024

CAP Holding Spa
ha avviato con l’inizio di aprile una nuova campagna di rilevamento degli allacciamenti acquedottistici che interessa il territorio di Rho.

Tecnici esperti compiranno rilievi per ottenere un quadro informatizzato delle tratte di derivazione d’utenza acquedottistiche nel territorio della Città Metropolitana di Milano, sulla base del Piano di miglioramento KPI che prevede riduzione delle perdite idriche, modellazione avanzata, sostituzione delle reti vetuste, smartizzazione dei contatori e ingegnerizzazione delle reti. Il progetto è finanziato dall’Unione Europea-NEXTGENERATIONEU – PNRR.
L’attività prevede di geolocalizzare le tratte di allacciamento (prevalentemente in area pubblica) oltre che i punti di fornitura (prevalentemente in proprietà privata).

Sui punti di fornitura ci si limiterà a semplici ispezioni con rilevamento dati delle componenti impiantistiche all’interno degli alloggiamenti dei contatori. Non sono previsti lavori/manomissioni degli impianti o degli alloggiamenti né richieste di disponibilità per interventi oltre il perimetro definito.

L’operatore sarà munito di regolare tesserino di riconoscimento: dovrà rilevare esclusivamente la nicchia contatore e i relativi misuratori. In nessun caso chiederà ai cittadini denaro né altre forme di pagamento. Il servizio è totalmente gratuito.

Il servizio è affidato alla GEOCOMP s.r.l.

I rhodensi che, trovandosi di fronte a una ispezione, volessero verificare l’appartenenza dei tecnici alla suddetta società per conto di CAP possono chiamare il
Servizio Clienti al Numero Verde 800 428428, attivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Dèrniere modification: 10/04/2024 12:29:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)