Riduzione degli orari del Call center 02 93332777

Da lunedì 7 dicembre si riducono gli orari di funzionamento del call center 02.93332 777 dalle ore 9 alle 13, da lunedì a venerdì Il call center è a disposizione dei cittadini anziani, disabili e con patologie varie, e di tutti i quarantenati,...
Data:

3 décembre 2020

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Da lunedì 7 dicembre si riducono gli orari di funzionamento del call center 02.93332 777 dalle ore 9 alle 13, da lunedì a venerdì
Il call center è a disposizione dei cittadini anziani, disabili e con patologie varie, e di tutti i quarantenati, per chiedere i servizi quali spesa di generi di prima necessità e pasti a domicilio, acquisto farmaci, monitoraggio telefonico e l’intervento del custode sociale, dedicato ad affiancare le persone per il disbrigo di pratiche e prenotazioni. 


Il call center 02.93332 777, attivato durante il lock down Covid-19 in primavera, è sempre a disposizione dei cittadini anziani, disabili e con patologie varie, e di tutti i quarantenati, per chiedere i servizi quali spesa di generi di prima necessità e pasti a domicilio, acquisto farmaci, monitoraggio telefonico e l’intervento del custode sociale, dedicato ad affiancare le persone per il disbrigo di pratiche e prenotazioni. Il call center è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13. 


Questi i servizi offerti dal call center 777

• Ascolto;
• supporto alle persone in quarantena per spesa e farmaci a domicilio, mascherine e consegna indumenti in ospedale, ecc.;
• supporto agli over 65 e/o persone invalide e/o immunodepresse attraverso il servizio di spesa e farmaci a domicilio, trasporto e accompagnamento, prenotazioni telefoniche, disbrigo pratiche, pasto a domicilio, i;
• supporto alle persone in stato di disagio economico, segnalate dalle assistenti sociali, che necessitano di spesa e farmaci a domicilio, in attesa che siano attivate altre misure più appropriate (previa segnalazione da parte dell’assistente sociale);
• accogliere le richieste di appuntamento con le Assistenti Sociali, a supporto del servizio erogato dal QUIC, per agevolare l’accesso del cittadino;
• Accogliere le richieste di attivazione dei servizi sociali dell’U.O. Anziani e Disabili
• Istituzione della compilazione on-line dell’istanza, assistenza alla compilazione e invio al protocollo.

Attivazione servizio
Servizi Sociali – U.O. Anziani e Disabili
Contattare il numero 02.93332777
Il call center è aperto al momento lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13
Oppure scrivere a coronavirusrho@comune.rho.mi.it


A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Dèrniere modification: 03/12/2020 11:42:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)