ERRATA CORRIGE: L'AVVISO VIENE RIPUBBLICATO, RETTIFICATO, IN DATA 21.02.2025: L'ASSUNZIONE E' A TEMPO DETERMINATO.
La domanda di ammissione alla selezione, comprensiva di tutti i documenti che il candidato deve obbligatoriamente allegare, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 14 Marzo 2025 a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo mail farmaciarho@pec.it con indicato nell’oggetto “Selezione per IMPIEGATO AMMINISTRATIVO”, tutti i documenti allegati dovranno essere trasmessi sotto forma di scansione.
Non saranno ammessi alle prove della selezione i candidati che abbiano inviato i documenti richiesti in modalità non conforme a quanto sopra indicato o che non abbiano inviato tutti i documenti.
La domanda di ammissione inviata oltre le ore 12.00 del giorno 14 Marzo 2025 o pervenuta con modalità non idonea comporterà l’esclusione dalla selezione.
Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali Rho Corso Europa 219 Rho (MI)- telefono 02/9303231.