Nel 2023 i Comuni di Rho, Monza e Bergamo hanno sottoscritto un accordo per lo svolgimento in forma aggregata di una selezione per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione nell'Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione - CCNL Comparto Funzioni Locali attraverso una selezione con modalità diverse rispetto a quelle tradizionali.
Dopo un primo bando, ora il Comune di Monza, come ente capofila, procederà ad aggiornare l'elenco di idonei precedentemente formato e pertanto ha attivato una nuova procedura di selezione riservata a candidati. L'obiettivo è quello di ricercare persone motivate ad operare con modalità innovative, che abbiano attitudine a sviluppare competenze da finalizzare al bene comune e un forte orientamento al lavoro per obiettivi e alla analisi, prevenzione e soluzione delle criticità.
Per un più ampio approfondimento sui requisiti richiesti e le competenze attese, si rimanda al bando di selezione che potete trovare sia in formato .pdf in coda alla presente, sia alla sezione
CONCORSI PUBBLICI del sito internet del Comune di Monza, sia nella pagina della procedura sul
portale inPa.
Se interessati, la domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del 7 APRILE 2025. L’iscrizione è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA.