Le Case dell’Acqua presenti a Rho sono state disattivate nel weekend 21-22 marzo. Pagamento delle bollette posticipato

Le Case dell’Acqua presenti nel nostro Comune e affidate alla gestione diretta di Gruppo CAP sono state disattivate nel weekend 21-22 marzo con affissione di un cartello che spiega le motivazioni. Sarà cura di Gruppo CAP aggiornare questa...
Data:

24 marzo 2020

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Le Case dell’Acqua presenti nel nostro Comune e affidate alla gestione diretta di Gruppo CAP sono state disattivate nel weekend 21-22 marzo con affissione di un cartello che spiega le motivazioni.

Sarà cura di Gruppo CAP aggiornare questa comunicazione e riattivare l’erogazione procedendo a tutte le attività previste di
sanificazione straordinaria e analisi preventiva dell’acqua erogata al termine dell’emergenza sanitaria.

Per ogni necessità, l’Ufficio Servizi ai Comuni e l’Ufficio Relazioni Esterne sono al lavoro in modalità smart working e sono a disposizione ai seguenti recapiti:

Ufficio Servizi ai Comuni: Fabio Sposito 3403759049, fabio.sposito@gruppocap.it
Ufficio Relazioni Esterne: Silvia Martorana 3462412500, silvia.martorana@gruppocap.it

Cogliamo l’occasione per comunicare che, in relazione ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri in tema di emergenza sanitaria da Coronavirus (COVID 19), Gruppo CAP ha adottato il proprio Piano di Emergenza Sanitaria
limitando il personale in servizio al fine di garantire al contempo la continuità del servizio pubblico essenziale e la tutela della salute delle proprie persone,
facendo la propria parte per limitare gli spostamenti e tutelare in questo modo la salute pubblica.

Garantiamo e continueremo sempre a garantire la potabilità dell’acqua e la continuità dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione.
Siamo a disposizione dei nostri Comuni Soci e di tutti i cittadini attraverso il nostro sito web
e i numeri verdi del Servizio Clienti 800428428 (lun-ven dalle 8.00 alle 18.00) e Pronto Intervento 800175571 (tutti i giorni h 24).
COVID-19: Scadenza bollette spostata al 1 giugno



Gruppo CAP, vista l’evoluzione dell’emergenza COVID-19, ha deciso di andare incontro a tutti gli utenti in questo periodo di difficoltà mettendo in atto alcune disposizioni immediate relative al pagamento delle bollette.



In particolare:

le bollette che riportano come data di scadenza il 15 aprile 2020 potranno essere pagate entro il 1 giugno 2020 senza nessun costo aggiuntivo. La stessa data verrà applicata a chi ha scelto la domiciliazione bancaria.

Per i clienti che non avessero ancora provveduto al pagamento delle bollette con scadenza 28 febbraio 2020 non sarà prevista l’applicazione di interessi di mora in caso di pagamento effettuato entro il 1 giugno 2020.

infine Gruppo CAP ricorda che per tutti è sempre possibile rateizzare le bollette di importo superiore a 80 euro facendone richiesta tramite il sito internet www.gruppocap.it oppure tramite mail a rateizzazioni@gruppocap.it oppure contattando il servizio clienti al numero 800. 428.428.

Allegati

Link

A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Ultimo aggiornamento pagina: 26/03/2020 11:10:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)