Descrizione
Il Comune di Rho intende partecipare in qualità di capofila al bando emesso dalla regione Lombardia (Decreto Regionale 2379 del 7/3/2017) per lo sviluppo di azioni di contrasto al gioco d’azzardo patologico (LR 8/2013).
A tal fine ricerca uno o più soggetti esterni con competenze tecnico-gestionale con cui collaborare per la realizzazione di un progetto a valere sulla Linea di finanziamento n. 2.
“Linea 2 – Progetti presentati a cura di un capofila di progetto che non hanno sviluppato azioni di contrasto utilizzando le risorse del bando 2015 e che non abbiano tra i loro attuali partner pubblici i soggetti che abbiano usufruito del contributo Sarà possibile presentare progetti in forma singola o in partenariato con altri soggetti pubblici o privati e, in caso di ammissibilità e finanziamento del proprio progetto, ricevere un contributo non inferiore a 5.000,00 Euro e non superiore a 30.000,00 Euro.”
La manifestazione d'interesse (moduli allegati A o A1) debitamente compilata deve essere presentata esclusivamente alla PEC del Comune di Rho pec.protocollo.comunerho@legalmail.it entro le ore 23,59 di venerdì 31 marzo 2017.
Entro martedì 4 aprile, salvo imprevisti, verranno pubblicati i risultati della manifestazione di interesse.
A cura di
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?