INVITALIA (Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A.) ha pubblicato la Procedura di gara aperta ai sensi degli artt. 54 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016, da realizzarsi mediante piattaforma telematica, per la conclusione di accordi quadro con più operatori economici per l’affidamento di lavori (OG1 – OG11) per la costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici - Termine per la presentazione delle offerte ore 11,00 del 21.06.2023.
I servizi di centralizzazione delle committenze sono resi da Invitalia nell’ambito delle attività di supporto a valere sulla apposita convenzione tra Invitalia ed il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).
I documenti di gara sono pubblicati ed accessibili al pubblico nella Piattaforma Telematica di e-procurement di Invitalia (Invitalia InGate) al seguente link
https://ingate.invitalia.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=9655
I bandi sono stati pubblicati nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana n. 59 del 24/05/2023 e nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea n. S99 del 24/05/2023.
Il Comunicato Stampa di Invitalia è accessibile attraverso il presente link: PNRR Edilizia scolastica: gara da 800 milioni per la realizzazione di nuove scuole altamente sostenibili - Invitalia
In allegato tabella riportante i lotti geografici dei lavori con relativi importi e CIG acquisiti da INVITALIA.