L’indagine di mercato ha come obiettivo quello di selezionare un operatore economico con il quale co-progettare e realizzare la gestione di servizi educativi rivolti alle famiglie con minori di età 0-3 anni da realizzarsi nello spazio Badabum sito in via Giusti 2 per gli anni educativi dal 2025-26 al 2027-28.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 27/8/2025 alle ore 12:00, tramite la piattaforma telematica Sintel.
A seguito dello svolgimento della prima fase, sarà avviata la seconda fase volta ad affidare tramite procedura negoziata senza bando il contratto oggetto di quest’indagine di mercato.
A quest’indagine di mercato è allegato il Capitolato e i relativi allegati al fine di consentire una completa e anticipata valutazione da parte dei potenziali candidati.
Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti su questa Indagine di mercato o sui documenti da allegare, potranno essere richieste alla Stazione Appaltante, tramite la sezione ”Comunicazioni procedura” presente in piattaforma Sintel.