Prime convenzioni fra commercio locale e Teatro Civico

Sconti, iniziative, promozioni con il logo del de Silva Rho, 25 novembre 2022 La delegazione di Ascom Confcommercio, con la collaborazione dell’assessorato comunale al Commercio coordinato dal Vicesindaco Maria Rita Vergani, ha lanciato una...
Data:

25 novembro 2022

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Sconti, iniziative, promozioni con il logo del de Silva

Rho, 25 novembre 2022

La delegazione di Ascom Confcommercio, con la collaborazione dell’assessorato comunale al Commercio coordinato dal Vicesindaco Maria Rita Vergani, ha lanciato una campagna di promozioni in parallelo all’avvio del nuovo Teatro Civico Roberto de Silva, prevista la sera di venerdì 25 novembre.

Evos Parrucchieri RHO
di Paolo Roman attende le clienti in via Matteotti 47 con questo invito: “Per sentirsi bella ed elegante per la prima al teatro proponiamo un’acconciatura su misura per Lei, da 60€ a 40€”. Prenotazioni al numero 02 9309949.

La Cucina non il solito
ristorante di via Porta Ronca 86 propone una cena con 20 per cento di sconto il lunedì sera successivo allo spettacolo, per chi prenota con copia del biglietto. La prenotazione deve avvenire tramite il sito web www.lacucinadirho.it. Lo slogan è “Ci pensiamo noi alla tua cena post Teatro”.

EDB Estetica Milano lancia una seduta di lifting manuale con il 50% di sconto con ginnastica facciale in omaggio per chi si prepara alle serate nella sala di piazza Jannacci.

La Galleria d’arte Quadrifogli
o di via Dante 9 evidenzia la T nello slogan: ArTe, CulTura, Teatro con le foglie d’acanto che caratterizzano il logo della struttura.

Giudici Boutique
in largo Mazzini 18A invita a puntare sull’eleganza: “Vieni in Boutique a scoprire gli abiti per una bella serata a Teatro”.

La Triade
di Galleria Europa suggerisce: “Per le serate a Teatro, completa il tuo outfit con i nostri bijoux”.

Alfred Pasticceria Gelateria
di via Castelli Fiorenza realizza una monoporzione dedicata al Teatro: “Sarà ispirata alla torta Opera, da qui il legame con il teatro – spiega Davide Lembo - Sarà realizzata a strati alternati di biscuit Joconde al caffè e mousse al cioccolato”.


Ogni persona che presenterà al beauty point Palma Stylist il ticket del teatro potrà essere agevolato di una scontistica del 20% su tutti i servizi. Inoltre il simbolo T che pubblicizza il teatro sarà presente quotidianamente nel Beauty Point.

Lo storico panificio Cecchetti di via Madonna ha allestito la propria vetrina con strumenti che richiamano la vocazione musicale della sala di piazza Jannacci. Il logo con la T e i volantini campeggiano fra spartiti e violoncelli.

A queste prime iniziative se ne stanno aggiungendo altre: tutte verranno segnalate e comunicate alla cittadinanza. Un logo caratterizzerà presto queste collaborazioni per rendere ancora più evidente il legame tra il Teatro e la città.


Il catering per le serate inaugurali sarà a cura di La cucina non il solito ristorante, La Barca e Il Ragno d’Oro. La Barca offrirà degustazioni di panettone la sera del 2 dicembre a tutti i partecipanti.

A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Ultimo aggiornamento pagina: 25/11/2022 12:16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)