Descrizione
Il contributo relativo alla dote scuola 2016/2017 è stato caricato da Regione Lombardia direttamente sulla Carta Regionale dei Servizi (CRS) o Tessera Sanitaria con Carta Nazionale dei servizi (TS – CNS) dei cittadini richiedenti.
Non esiste più il carnet cartaceo.
L’acquisto dei Libri di testo o di dotazioni tecnologiche avverrà presentato la Crs o la TS-CNS
Nel caso di indisponibilità della CRS,perché scaduta o non funzionante, è autorizzato da Regione Lombardia il ricorso alla Delega di altra persona da parte del Richiedente.
Come procedere:
•in caso di impossibilità ad utilizzare la CRS il genitore richiedente comunica al Comune i dati di un delegato di sua fiducia (ad esempio il coniuge), fornendone codice fiscale, cognome e nome, residenza e sottoscrive una DELEGA accompagnata dalle copie dei documenti di identità di delegante e delegato.
•Il Comune inoltra la richiesta di delega a dotescuola.clienti-it@edenred.com indicando nell'oggetto: "Delegati per CRS".
•Edenred carica le deleghe a cadenza settimanale, e invia sms ai richiedenti dell'avvenuta attivazione della delega.
Informazioni sul mancato riconoscimento della Dote o sull'attribuzione di somme differenti, andranno invece richieste all'ufficio Dote Scuola della Regione Lombardia inviando una e-mail all'indirizzo dotescuola@regione.lombardia.it.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Regione Lombardia 800318318.
A cura di
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?