Descrizione
Dal 1 gennaio 2021 fare richiesta di patrocinio sarà ancora più veloce e efficiente con la procedura online! Dallo scorso settembre è entrato in vigore i nuovo regolamento per i patrocini, che prevede di digitalizzare le pratiche per migliorare il processo e rendere la pubblica amministrazione più vicina ai cittadini.
La domanda di patrocinio per attività culturali, a partire dal 1 gennaio 2021, quindi, potrà essere inoltrata esclusivamente attraverso il portale dei servizi online del Comune di Rho, a questo link: https://servizionline.comune.rho.mi.it/cmsrho/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?IDNODE=1952&CCAT=ZZZZ
Verrete reindirizzati al sito del Comune di Rho - Servizi on line, dove, accedendo attraverso SPID, Carta Regionale dei Servizi o Carta di Identità Elettronica, potrete direttamente compilare ed inviare il modulo di richiesta senza necessità di scaricarli in modalità cartacea. Dal portale dei servizi online potrete accedere a numerosi altri servizi, evitando le code al Quic e velocizzando i tempi per ottenere certificati, cambi di residenza, pagare tributi.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 22.12.2020 12:45:36