Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini e visitatori della città di Rho.
Descrizione
Il Comune di Rho riceve quotidianamente istanze da parte di soggetti ed enti privati relative alla gestione della viabilità e della sosta. La Giunta Comunale ha approvato in via sperimentale un documento di indirizzo per regolamentare le richieste relative alla posa di dissuasori di sosta e specchi parabolici e alla realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale di regolamentazione della sosta da parte di privati. Le istanze presentate dai cittadini saranno valutate dal Tavolo Mobilità (Ufficio Mobilità, Ufficio Strade, Polizia Locale) secondo i criteri previsti dalle linee di indirizzo esprimendo un parere in merito.
Come fare
Puoi presentare un'istanza al Tavolo Mobilità scrivendo in carta semplice e inviando la tua richiesta al protocollo del Comune via PEC o negli altri formati consentiti.
Cosa serve
Scarica le linee guida e il modello di richiesta per presentare eventuali istanze.
Cosa si ottiene
Il Tavolo Mobilità esaminerà le istanze ricevute entro 30 giorni e fornirà successivamente un suo parere in merito alla richiesta.
L'esito del parere sarà comunicato al richiedente via PEC, e-mail, telefonicamente o in forma cartacea.
In caso di parere favorevole, il Tavolo Mobilità fornirà anche indicazioni sui procedimenti successivi da svolgere.
Tempi e scadenze
Nessuno.
Costi
Nessuno.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Mobilità
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.